# // // # CAT2010: primo resoconto «

CAT2010: primo resoconto


Presi dal mettere online le foto ed i filmati, dal raccogliere le storie raccontate dai protagonisti, le interviste  e quant’altro, non abbiamo ancora dato conto dei partecipanti e soprattutto dei vincitori!

Iiniziamo dai partecipanti; le squadre iscritte erano  13. Purtroppo due hanno dovuto dare forfait all’ultimo minuto, quindi le squadre partenti sono state “solo” 11. Eccole: Reserved Information, @Mediaservice.net. AizirkNET, UNITO, TMP, ARPJuice, Forellati, Blod Hack, CraKK@.MI, Volture, Dead Lock.

Hanno vinto la sfida, pur senza riuscire a violare tutti i livelli di protezione dei sistemi bersaglio, i ragazzi di @Mediaservice.net con 3 access point su 4  e 3 sistemi su 8 violati. Al secondo posto si sono classificati per un soffio UNITO mentre al terzo posto la squadra TMP.

Quarto posto a pari merito per Blood Hack (che migliorano la quinta posizione conquistata durante l’edizione di Orvieto) e CraKK@.MI. Al quinto posto, pari merito, ARPJuice, DeadLock, Forellati, Reserved Information, Volture, AizikirNET.

Nessuna squadra, a differenza della precedente edizione, ha terminato a zero punti, segno questo dell’ottimo livello dei partecipanti.

Ok, per stasera è tutto. Nei prossimi giorni altre info e soprattutto le vulnerabilità dei sistemi. Ma solo di quelli violati!

, , , , , ,

    I commenti sono moderati, onde evitare perdite di tempo, pubbliche offese, thread inutili, sconcerie e tutto cio' che non e' costruttivo. Benvenute le critiche, non i perditempo. I post 'inutili' non verranno pubblicati.


  1. #1 by Capitano Blood-Hack on 20 Marzo 2010

    Ringrazio a nome della mia Squadra a tutti gli organizzatori dell’evento. Anche questa volta è stata una bellissima esperienza che ci ha fatto divertire, mettere in pratica il nostro sapere e conoscere nuova gente con le stesse passioni che non è da tutti i giorni… per questo vi ringraziamo! Ci si becca a Luglio a Orvieto… ovviamente i “Blood Hack” non possono mancare perchè ormai… siamo “Leggenda” :°D
    P.S. un grazie particolare per il Trofeo Freak! 🙂
    A presto!

  1. Ancora nessun trackback

I commenti sono chiusi.