# // // # E chi non ha una squadra e vuole giocare? «

E chi non ha una squadra e vuole giocare?


Abbiamo avuto numerose richieste da parte di chi chiedeva se ci fosse qualche cosa per chi non ha trovato compagni per creare un Team. Non potevamo restare insensibili… Pertanto come già annunciato riproponiamo anche a Genova il gioco Running Man.

Il Running Man  è una persona che si muove a piedi e porta con se un access point  WiFi che trasmette un SSID: RunningMan. L’attrezzatura è mobile, ma non può essere in vista.  Potrebbe essere un portatile, potrebbe essere un PDA, o potrebbe essere qualche strano dispositivo WiFi nascosto sulla persona del Running Man. I giocatori dovranno cercare con i propri dispositivi WiFi questo  SSID, e tentare di individuare  Running Man, quindi bloccarlo e dichiarare “TU SEI IL  RUNNING MAN!”Pensate che faccia se beccate la persona sbagliata! LOL!

Non solo. Abbiamo previsto anche la possibilità di ritardatari o squadre create sul momento. Sarà quindi possibile iscriversi anche la mattina di sabato 12 maggio, direttamente al desk di CAT.

Infine, per chi sta ancora cercando compagni, siamo a disposizione tramite i nostri canali ufficiali,  facebook, twitter e la mailing list (per iscriversi basta inviare una mail a cat-subscribe(at)alba.st) per aiutarvi a mettervi in contatto. Potete anche lanciare un appello con  un post di commento di questo articolo 🙂

Ok? A sabato!

 

, , , , , , ,

I commenti sono chiusi.