# // // # CAT 2012, i premi: abbiamo esagerato! «

CAT 2012, i premi: abbiamo esagerato!


Genova, 17 Aprile 2012

Manca poco meno di un mese all’edizione 2012 del CAT!

Sappiamo che i nostri post di aggiornamento vi sono mancati….. ci sono dei motivi, ovviamente.
Innanzitutto, tutto il team del CAT è stato ed è tuttora presissimo nei preparativi: visita della location (bellissima, inusuale…una vera e propria novità, nella scelta della quale ci siamo preoccupati non poco della vostra “safety” aka sicurezza fisica!! Quindi, niente auto ne altri mezzi a motore che potrebbero prendervi sotto mentre voi siete tutti presi a crackare gli AP ed i sistemi informatici LOL), design ed implementazione dei target, brochure, regolamenti e….PREMI!!!

Quest’anno infatti, grazie all’ingresso di nuovi sponsor oltre che di quelli storici quali SonicWall, The Fool e CLUSIT, abbiamo fatto le cose in grande!

Ecco dunque i premi previsti per questa edizione:

1°. A tutti i componenti della squadra prima classificata il CLUSIT attribuirà l’adesione individuale gratuita per il 2012, con tutto quello che comporta, come ad esempio la possibilità di partecipare a tutti i seminari, che si svolgono per ogni tematica sia a Roma che a Milano.

2° e 3°. A tutti i componenti della seconda e terza squadra CLUSIT attribuirà un invito aperto, valido per tutto il 2012, per partecipare ad uno dei seminari clusit (riservati ai soci), a loro scelta.

Inoltre, grazie ai nuovi sponsor di cui parlavamo poc’anzi:

– router wireless Fly Communications Nebula

– sistemi firewall soho Sonicwall

– un kit internet satellitare bidirezionale  Tooway 2

A contorno, anche quest’anno le t-shirt del CAT (nuova release), oramai divenute famose anche all’estero ed oggetto di collezionismo e “culto” 😉

Ma anche un aperitivo finale, offerto dagli sponsor.

poi, vi avevamo promesso la famosa focaccia ligure, giusto??

…………………SCUSATE SE E’ POCO!!! 😉

A presto, il CAT Team

    I commenti sono moderati, onde evitare perdite di tempo, pubbliche offese, thread inutili, sconcerie e tutto cio' che non e' costruttivo. Benvenute le critiche, non i perditempo. I post 'inutili' non verranno pubblicati.


  1. #1 by Giuseppe on 9 Maggio 2012

    Volevo sapere se i premi per le prime 3 squadre classificate sono unici oppure ce nesaranno uno per componente…. Grazie!

  2. #2 by aspy on 9 Maggio 2012

    Ciao!
    I premi saranno ben DUE firewall SonicWall per la squadra prima classificata, DUE router Nebula per la seconda classificata ed una antenna satellitare Tooway per la terza classificata. I premi CLUSIT sono uno per componente delle squadre prima, seconda e terza.

  1. Ancora nessun trackback

I commenti sono chiusi.