# // // # CAT 2011 Orvieto Summer Edition, primo resoconto «

CAT 2011 Orvieto Summer Edition, primo resoconto


Sta andando in archivio anche la quinta edizione di CAT – Cracca al Tesoro. Sono stati smontati access point e vpn, spenti i server bersaglio (che in questa occasione fra Running Man, Big Shot e bersagli tradizionali erano ben 14 senza contare i pc degli operatori in Control Room), abbiamo salutato amici,  collaboratori, membri dello staff e siamo tornati ognuno a casa propria. Come si suole dire, abbiamo “spento i riflettori”.

Restano da ringraziare gli Sponsor e gli Enti e le Associazioni che hanno concesso il proprio patrocinio, il Comune di Orvieto ed in particolare l’Assessore Margottini, il Centro Studi Città di Orvieto per l’ospitalità, lo staff di BackTrack Italia per il supporto  e naturalmente tutti coloro che sono intervenuti come spettatori o come giocatori. Grazie a Voi anche questa edizione estiva è stata un altro evento che resterà indelebile  nella nostra memoria come un bellissimo ricordo di una giornata intensa, con colpi di scena, battaglie serrate sul filo dei minuti e l’immancabile festa finale.

Un grazie particolare va ad Orvieto.tv che ha garantito oltre 10 ore di diretta e tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno aiutato, come ad esempio i gestori dei locali che hanno ospitato i bersagli e tutte le persone che si sono messe a disposizione ed hanno lavorato per la riuscita di CAT.
Sapete che sabato  nell’organizzazione, fra Staff ed Angels, c’erano circa 30 persone a gestire CAT?

Prima però di dichiarare definitivamente chiuso l’evento vogliamo, nei prossimi giorni,  raccontare quello che è successo e non solo la cronaca spicciola ma anche il dietro le quinte di CAT.

Saranno rivelati  bersagli, vulnerabilità, indizi. Cosa era  il Big Shot del quale si è parlato ma di cui nessuno ha saputo nulla fino al via del gioco  e molte altre storie. Invitiamo anche chiunque voglia commentare o raccontare il proprio CAT od  inviare foto o  link di foto (o filmati) a contattarci ed inviare il proprio contributo.

Ed ecco il giusto finale della storia: la classifica finale.

 

Primo posto: Solo Fuffa con 47 punti. Bravi Arturo e Carlo!

 

Secondo posto: CHMOD 777 con 34 punti. La squadra che già l’anno scorso era salita sul podio giungendo al terzo posto, conferma le proprie qualità migliorando la propria prestazione.

 

 

 

Terzo posto: Team_1176Km con 29 punti. La squadra che è giunta da più lontano, addirittura dalla Germania per giocare a CAT (e fare anche altre cose, che racconteremo in altra occasione).

Chiudo con l’augurio di rivederci per la prossima, anzi, per le prossime edizioni di CAT.

 

 

 

 

, , , , , ,

    I commenti sono moderati, onde evitare perdite di tempo, pubbliche offese, thread inutili, sconcerie e tutto cio' che non e' costruttivo. Benvenute le critiche, non i perditempo. I post 'inutili' non verranno pubblicati.


  1. #1 by Francesco on 18 Luglio 2011

    Bellissima edizione, purtroppo non ho potuto partecipare (i miei compagni han paccato all’ultimo), ho seguito tutta la diretta streaming del game, bravi davvero.

    la prossima volta vedrò di esserci 🙂

  2. #2 by Alex on 18 Luglio 2011

    E’ stata la mia prima partecipazione all’evento: è stato grandioso e divertentissimo. Complimenti a tutto lo staff che ha gestito la giornata in modo meraviglioso! Grandi!!!

  3. #3 by 0disse0 on 18 Luglio 2011

    video su youtube?

  4. #4 by aspy on 18 Luglio 2011

    Si, certo. Orvieto.tv sta occupandosi della cosa. Ne daremo comunicazione non appena pronti 🙂

  5. #5 by aspy on 18 Luglio 2011

    Grazie, è stato davvero bello avere tanta gente a giocare con noi!

  6. #6 by Ale on 19 Luglio 2011

    per l’edizione 2012 vogliamo CHMOD 777 sulk podio più alto

  7. #7 by aspy on 19 Luglio 2011

    Pubblicato il video della partenza: http://www.youtube.com/watch?v=ixgrQnw5nfE

  1. Ancora nessun trackback

I commenti sono chiusi.